Paolo Fresu, Omar Sosa e Trilok Gurtu

Mediterraneo Downtown 2018 – sabato 5 maggio 2018 ore 21,00

Concerto di tre fra i più importanti e stimati musicisti della scena internazionale, eccezionalmente insieme per un progetto davvero unico: tre voci musicali uniche e differenti insieme per uno speciale progetto in trio che combina elementi musicali tradizionali e moderni, provenienti da India, Italia e Cuba. Tre maestri della musica con carriere illustri, virtuosi di diritto, con particolare predilezione ad espandere i confini musicali e esplorare nuove culture.

Biglietto 15 euro (+ diritti prevendita) in prevendita presso il Teatro Politeama, circuito Box Office e TicketOne e 19 euro se acquistato la sera del concerto.

 

Una festa della musica, un lungo percorso sonoro tra generi e stili diversi che farà viaggiare il pubblico di Mediterraneo Downtown da Cuba, fino all’india, dalla Siria fino ai Balcani. Dal tramonto all’alba: si comincia alle 21 di sabato al teatro Politeama per finire all’alba nel cortile del castello dell’imperatori passando per Cantieri Culturali Ex-macelli di Officina Giovani. Quest’anno abbiamo pensato infatti ai diversi tipo di pubblico, dagli amanti del jazz ai frequentatori di discoteche fino ai più mattinieri e intimisti.

VAI AL SITO DEL FESTIVAL


BIGLIETTERIA