Covid-19

Carissimi  Abbonati e Spettatori,
in seguito agli ultimi Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri per contrastare e contenere gli effetti del Covid-19, il Teatro Politeama Pratese è stato costretto ad annullare i seguenti appuntamenti:

Sabato 7 marzo 2020, ore 21.00 – Domenica 8 marzo 2020, ore 16.00
CAN CAN Orfeo all’inferno 
————————————————————————————————–
Sabato 21 marzo 2020, ore 21.00 – Domenica 22 marzo 2020, ore 16.00
Recital

che potranno essere rimborsati tramite emissione di voucher.

 

RIMBORSO TRAMITE VOUCHER
Le disposizioni contenute nel DPCM numero 18 del 17 marzo 2020 prevedono che il rimborso per i biglietti o ratei di abbonamenti già acquistati, sia possibile unicamente attraverso il rilascio di un voucher, da utilizzare entro un anno dalla data di emissione. Il voucher è spendibile solo verso l’organizzatore che lo ha emesso.

SOSTIENI IL TEATRO POLITEAMA RINUNCIANDO AL RIMBORSO
 E’ possibile sostenere il Teatro Politeama Pratese e contribuire alla ripresa delle attività, aderendo alla campagna nazionale #iorinuncioalrimborso promossa da numerose istituzioni culturalirinunciando al rimborso del biglietto o del rateo di abbonamento.

 

Per attivare il rimborso tramite voucher o per aderire alla campagna sostieni il Politeama si potrà:

1) inviare una mail, entro il 31 maggio 2020, all’indirizzo biglietteria@politeamapratese.com  allegando il modulo qui scaricabile, debitamente compilato e la scansione/foto del biglietto o del rateo di abbonamento,
2) appena le disposizioni Ministeriali lo permetteranno, fare la richiesta di rimborso o donazione direttamente alla biglietteria del Teatro.

Con la riapertura della biglietteria sarà possibile anche ritirare i voucher richiesti via mail. In ogni caso è necessario consegnare il titolo originale per cui si chiede il rimborso/donazione.

 

SCARICA IL MODULO 

 

Per ulteriori informazioni scrivere a biglietteria@politeamapratese.com