Venerdì 23 luglio 2021, ore 21.15 - Chiostro di San Domenico

I Musici di Francesco Guccini

Concerto rinviato a venerdì 23/07/2021 al Chiostro di San Domenico.
I biglietti già acquistati rimangono validi.

Per maggiori informazioni: Fonderia Cultart Infoline +39 338.1015732  oppure inviare una mail a info@fonderiacultart.it 

————————————————————————————————————————————————————-



 

 

Flaco Biondini 
Ellade Bandini
Vince Tempera
Antonio Marangolo

 

I MUSICI DI FRANCESCO GUCCINI è il progetto formato dai musicisti storici del Maestrone modenese che si propone di dare continuità a un patrimonio artistico e poetico immenso.

Le chitarre e la voce di Juan Carlos “Flaco“ Biondini, il pianoforte di Vince Tempera, il sax di Antonio Marangolo il basso di Enzo Frassi riempiranno due ore di spettacolo dal vivo, ripercorrendo i più grandi successi del poeta da Il vecchio e il bambino a La locomotiva; da Autogrill a L‘ Avvelenata, da Auschwitz a Dio è morto, fino ad arrivare a Noi non ci saremo, Canzone per un‘ amica, Vedi cara, Cyrano, Incontro.

I “Musici” sono presenti nell’album NOTE DI VIAGGIO ( capitolo 2 ) sottotitolo ‘non vi succederà niente’, il secondo volume della raccolta delle più belle canzoni di Francesco Guccini, prodotte e arrangiate da Mauro Pagani e interpretate dalle grandi voci della musica italiana.

“Migranti”, è il brano inedito realizzato insieme a Francesco Guccini e dodicesima traccia dell’album uscito il 9 ottobre 2020.

 

 

a cura di  FONDERIA CULTART 

I biglietti acquistati per la data precedente sono validi e non si effettuano rimborsi. Per maggiori informazioni: Fonderia Cultart Infoline +39 338.1015732  oppure inviare una mail a info@fonderiacultart.it 

 


BIGLIETTERIA